Estrazione numeri vincenti

• Associazione Astarte (Catanzaro - mappa)
Il 20 Dicembre 2017, in occasione della consueta Cena degli Auguri, verranno estratti i numeri vincenti che si aggiudicheranno i gioielli, gentilmente offerti, durante la Cena di Gala che si è svolta l'8 Settembre 2017, dalle seguenti gioiellerie:Anna Sestito Gioielli (Catanzaro), Gioielleria Sica (Catanzaro Lido), Gioielleria Cristofaro Maria (Girifalco).
I proventi della vendita dei biglietti saranno devoluti all'Associazione Astarte per sostenere il progetto pilota "SOS Astarte Donna".
Un ringraziamento particolare alle gioiellerie suddette per la loro generosità. Si ringrazia, inoltre, la Gioielleria Megna (Catanzaro Lido) per averci donato la targa "Donna in rinascita 2017".
Chiunque fosse interessato ad acquistare i biglietti (dal costo di 5 euro ciascuno) può contattare i seguenti numeri: 3881476698 3313822886 3334564077.