INAUGURAZIONE NUOVA SEDE ASTARTE

Lo scorso 15 Febbraio a Catanzaro in via Carlo V , con il consueto taglio del nastro è stata inaugurata la nuova sede dell’Associazione Astarte. La sede, uno spazio concesso in comodato d'uso gratuito dall’Arcivescovo Monsignor Vincenzo Bertolone dell’Arcidiocesi di Catanzaro-Squillace, è stata inaugurata alla presenza del Prefetto Antonio Reppucci e del Questore Guido Marino. Dopo la benedizione della sede da parte dell’ Arcivescovo Mons Bertolone, si sono susseguiti i diversi interventi da parte delle Autorità civili, che congratulandosi con la Presidente dell’Associazione Astarte ( Maria Grazia Muri) e con i soci presenti, hanno ribadito l’importanza del progetto portato avanti dalla stessa associazione contro la violenza sulle donne. La presidente Muri, visibilmente emozionata, dopo aver espresso gratitudine verso l’Arcivescovo per la fiducia accordatele, ha infine ringraziato i presenti e ricordato il percorso effettuato da Astarte e l’importanza dei progetti portati avanti a favore delle fasce più deboli della società.