CHI SIAMO

Costituita il 9 maggio 2011, nasce per offrire una risposta CONCRETA ad alcuni dei problemi che affliggono le famiglie e le fasce più deboli della società spesso vittime di esclusione sociale.

ASTARTE persegue finalità di solidarietà sociale senza discriminazioni di ordine ideologico, religioso, razza e si propone di:

-Organizzare iniziative ed eventi di sensibilizzazione, divulgazione e prevenzione,volti al coordinamento e alla promozione del valore della vita umana, del benessere della persona e della famiglia;

-Sviluppare progettualità, servizi ed esperienze rivolte alle categorie in difficoltà;

promuovere attività di formazione culturale e professionale anche in collaborazione con altre istituzioni e organismi esistenti nel territorio.

ASTARTE si avvale di un'equipe multidiscipinare specializzata nei settori socio-psico-educativo e legale.