L’Associazione Astarte presenzierà al funerale di Mary Cirillo

Per l’ennesima volta una donna muore per mano di un uomo! Questa volta, la mano colpisce una donna nella nostra terrra, Monasterace, un piccolo Comune della provincia di Reggio Calabria. La vittima è Mary Cirillo una giovane mamma di quattro figli ma altre, prima di lei, sono state uccise sotto l’ira dei compagni con i quali spesso avevano condiviso la propria vita.
L’Associazione Astarte, oggi alle 16,30 presenzierà a Monasterace al funerale di Mary. L’Associazione, che dal 25 novembre 2011 si occupa di contrastare la violenza di genere, offre attraverso il progetto SOS ASTARTE sostegno e appoggio alle vittime di soprusi. Saremo presenti al funerale di Mary per contrastare e lottare contro ogni forma di violenza contro le donne. Anche Mary aveva tentato di urlare il suo sdegno contro questo orrore: noi saremo lì a rendere più forte il suo messaggio. Il gruppo sarà coordinato dalla Presidente Maria Grazia Muri, da tutto il direttivo e da un cospicuo numero di soci.