ALBEROBELLO & DINTORNI. Gita turistica dal Centro si aggregazione sociale V.Caliò (Pontepiccolo, Catanzaro) Tutti possono partecipare, Grazie.

• Associazione Astarte (Catanzaro - mappa)
Come evento di promozione turistica per il Centro di aggregazione sociale ''Vinicio Caliò'', è stata organizzata una gita itinerante con tappa ai Trulli di Alberobello (Ba) e dintorni. La stessa, è organizzata dall'Associazione di promozione sociale ASTARTE, associazione senza scopo di lucro (no profit), con sede a Catanzaro in via Carlo V n°. Costituita il 9 maggio 2o11, al fine di svolgere attività di utilità sociale a favore degli associati o di terzi, nel pieno rispetto della libertà e dignità della persona). Alla stessa, possono partecipare i soci delle Associazioni del Centro ed i loro iscritti, con l'eventuale adesione anche di persone interessate a visitare i luoghi in programma, senza alcun vincolo di associazionismo ma, verranno accolti come tali. La quota di partecipazione è fissata in € 40,00 (di cui € 20 come anticipo e prenotazione posto, da versare al sig.r Pierpaolo Celi entro e non oltre il 6 giugno 2o13, previo appuntamento telefonico presso il Centro ''V.Caliò'', e le restanti 20€ il giorno della gita prima della partenza) che comprende: Viaggio in Bus a/r e Pranzo in Ristorante locale, per il resto è concesso portare vivande da casa, così da rendere il tragitto il più confortevole possibile. Il programma definitivo verrà esposto presso la sede dell'associazione ASTARTE ed il Centro ''V. Caliò'', su locandine e fogli informativi.