UOVA DI PASQUA SOLIDALI

• Associazione Astarte (Catanzaro - mappa)
Pasqua è vicina e anche quest’anno, torna la tradizionale campagna di raccolta fondi "Uova Solidali” organizzata dell’’Associazione ASTARTE di Catanzaro. Nei prossimi giorni fino a Pasqua i volontari di ASTARTE offriranno uova di cioccolato, per raccogliere fondi a sostegno dei prossimi progetti nell’ambito della Violenza sulle donne.
Tra tante Uova di cioccolato, scegliere quello di ASTARTE è il modo migliore per sostenere l'attività di assistenza già fornita gratuitamente alle donne vittime di violenza dai volontari che tutti i giorni 24 ore no-stop mettono a disposizione delle Donne che ne fanno richiesta attraverso il numero verde 800 642 882 come predisposto dal progetto S.O.S. ASTARTE DONNA già riconosciuto e sostenuto dalla Tavola Valdese attraverso l’8 x mille con un grande contributo alla nostra Associazione.Tale servizio, anche di supporto alle forze dell’ordine, offre sostegno di tipo psico- socio- educativo e legale e di accompagnamento alle donne che ne fanno richiesta. Il supporto tecnico degli esperti prosegue con la formulazione di un piano di interventi personalizzato rispondente alle esigenze emerse finalizzato al reinserimento sociale delle vittime anche attraverso il coinvolgimento di altri servizi presenti sul territorio già impegnati nel settore.
Per ogni uovo chiediamo un contributo minimo di €5,00 e la vendita avviene grazie alla collaborazione di Enti e/o Istituzioni.
Le uova di Pasqua, con ingredienti biologici, sono prodotte e confezionate dalla ditta AIELLO di Cropani Marina (CZ).
Puoi prenotarlo al numero 3200876477