“Non solo 25 Novembre” Report 2014-2015 Progetto S.O.S. Astarte Donna

• Villa Trieste (Cz) (Catanzaro - mappa)
L’Associazione ASTARTE organizza il convegno “Non solo 25 novembre” Report 2014-2015 Progetto S.O.S. Astarte Donna, che si terrà presso la Sala Convegni della Biblioteca Comunale c\o Villa Trieste.Comune , il 26 di novembre p.v. h.14,00
La manifestazione, rappresenterà un ulteriore sensibilizzazione contro il fenomeno della violenza di genere già promossa dall’Associazione Astarte attraverso il servizio S.O.S. Astarte Donna, di cui verranno presentati i dati raccolti relativamente ai casi monitorati nell’ultimo anno di attività.
All’incontro prenderanno parte esponenti del settore e, nello specifico, rappresentanti delle Forze dell’Ordine, rappresentante Ordine Professionale Assistenti Sociali, Avvocati, Rappresentante dell’Ente “Tavola Valdese” finanziatore del progetto S.O.S. Astarte Donna.
L’ evento è in fase di accreditamento dall’Ordine Professionale Assistenti Sociali della Calabria e dal Comitato Pari Opportunità dell’Ordine Avvocati di Catanzaro.