Conferenza stampa

• Associazione Astarte (Catanzaro - mappa)
Dopo tanto lavoro svolto, dopo anni di sacrifici volti ad aiutare concretamente tutte le donne che si sono rivolte a noi, dopo aver lottato per riuscire ad ottenere un aiuto dalle istituzioni, un aiuto che ci avrebbe permesso di andare avanti per rendere il nostro servizio ancora più efficiente, ecco che questo aiuto è arrivato. Non avevamo dubbi sul fatto che Astarte un giorno sarebbe cresciuta, diventando più grande, avvalendosi di un numero più alto di volontari su cui contare e di fondi da utilizzare a favore dei grandi progetti che Astarte adesso può finalmente cominciare a realizzare. La Chiesa Valdese ha approvato il nostro progetto "S.O.S. Astarte Donna", devolvendo a favore di Astarte 45.000 euro.
Vi aspettiamo Lunedì 22 dicembre 2014, h. 16,30, presso la sede legale dell'Associazione ASTARTE dove si terrà una Conferenza Stampa finalizzata alla divulgazione del NUMERO VERDE S.O.S. ASTARTE DONNA .