Cena di Gala

• Agriturismo Piano Del Monaco (Marcellinara - mappa)
Per celebrare il quarto compleanno dell’Associazione Astarte, avvenuto lo scorso 9 maggio, abbiamo deciso di festeggiare tale ricorrenza
venerdì 04 settembre
presso l’Agriturismo “Piano del Monaco” loc. Piano del Monaco 88044 Marcellinara (CZ).
Come di consueto, celebrare questo anniversario non è solo un’occasione per presentare le attività svolte durante l’ultimo anno sociale e gratificare chi nel corso di questi quattro anni ha contribuito allo sviluppo e alla crescita dell’Associazione stessa, ma rappresenta anche un’opportunità per rimarcare a tutti coloro che hanno creduto in noi, seguendoci nelle nostre attività e dandoci fiducia, la grande utilità sociale del progetto SOS ASTARTE DONNA.
Essendo certi che le finalità del nostro impegno siano da Voi pienamente condivise saremmo dunque lieti di avere la vostra presenza, invitandovi a prender parte ad una serata piacevole e culturalmente stimolante.
Nel corso della serata artisti locali potranno esporre le loro opere.
Contributo richiesto a persona 30,00 euro.
Info 3200876477 - 3484187861 [email protected]