Aggiornamento di stato

/ SPAZIO SOLIDARIETA' :) /

Uova di Pasqua Astarte

E' attualmente in corso la nostra iniziativa benefica legata alla distribuzione delle tradizionali uova di Pasqua. I nostri volontari offriranno un uovo speciale, recante il logo Astarte a chi verserà un contributo di 5 euro.
L’uovo di cioccolato solidale, segno della Pasqua imminente, è per noi il simbolo di una lotta costante, di una sfida dall’enorme portata sociale. Il ricavato sarà destinato all' autofinanziamento a sostegno di tutti i nostri progetti. Astarte svolge la propria azione in diversi modi: porta avanti il progetto "SOS ASTARTE DONNA", l'ormai noto sportello anti-violenza; organizza servizi di assistenza e sostegno a domicilio a donne e minori vittime di violenza; promuove seminari interattivi per sensibilizzare il pubblico circa le tematiche sopraindicate; si occupa d'arte, cultura, esclusione sociale, l’informazione dei giovani, la coscienza europea, le politiche giovanili, l’antirazzismo, le disabilità, gli anziani, i senzatetto, gli immigrati, le pari opportunità.
I nostri volontari saranno presenti presso la chiesa dell' Immacolata

°SABATO alle ore 18.00
°DOMENICA alle ore 10.00 e alle ore 12.00