Nuove foto aggiunte

L'Associazione Astarte propone un Corso di Taglio e Cucito destinato gratuitamente alle Utenti del Centro Anti Violenza.
Il Corso è aperto anche a tutti coloro i quali vogliono imparare a realizzare capi d'abbigliamento su misura, per partecipare è previsto un piccolo costo che comprende anche il materiale didattico composto da: Dime e libro di testo.
Il corso verrà tenuto da una sarta modellista secondo il metodo didattico dell'Istituto Moda Burgo di Milano.
Le lezioni si terranno una volta a settimana in aule composte da max 5 persone, è possibile optare tra il turno mattutino 9.00-13.00 e il turno pomeridiano 15.00-19.00. Al termine dei corsi verrà rilasciato dalla Scuola di Moda Burgo un attestato di frequenza.
Per info e adesione contattare il numero 3200876477.

www.facebook.com/AssociazioneAstarte/photos/a...