Nuove foto aggiunte

Inizia domani la settimana contro il razzismo, settimana che - afferma la Ministra Elena Bonetti - "ci chiama tutti ad una assunzione di responsabilità e a un impegno comune nella direzione di una società inclusiva, equa e rispettosa della dignità di tutte le persone. Un impegno tanto più necessario in questo momento in cui l’Italia riparte, dopo un periodo che ha duramente colpito le persone in situazioni di maggiore fragilità e a rischio di esclusione”. Noi nel nostro piccolo abbiamo voluto contribuire alla causa organizzando un convegno di grande spessore culturale al quale invitiamo tutti a partecipare per riflettere e approfondire insieme tematiche importanti e controverse, oggi piu' che mai.

www.facebook.com/AssociazioneAstarte/photos/a...