Associazione di promozione sociale astarte

Cari Amici, c'è qualcuno che ancora non ha cliccato "DONA IL TUO CLICK? Cosa Aspettate ? Dal 25 novembre 2011 ASTARTE ha attivato un servizio di emergenza finalizzato alla difesa e tutela delle donne vittime di violenza attraverso un numero attivo 24 ore no-stop autofinanziandosi. Tale servizio, unico nel suo genere, nasce ai fini di supportare la donna nel momento in cui effettivamente subisce la violenza. I volontari (professionisti del sociale) intervengono presso il domicilio della vittima supportando le forze dell'ordine nel loro impegno contro il fenomeno della violenza . ASTARTE ha aderito al Concorso indetto dalla Citroen e se riuscirà a classificarsi nei primi 3 posti riceverà in donazione un’auto.
Chiediamo solamente un CLICK un gesto che a voi non costa nulla che per noi è tanto......Parlate a tutti dell’iniziativa, diffondete il messaggio! - Seguite il link sottostante e quando apparirà la pagina cercate: “ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE ASTARTE”-
N.B. è necessario cliccare su "DONA IL TUO CLICK" altrimenti il tuo CLICK non è valido

GRAZIE!!!

www.1clickdonation.com/it/citroen-women-editi...